Note legali

Informazioni per gli utenti del sito multicedi.mydeco.it

L’accesso al sito multicedi.mydeco.it è consentito alle condizioni sottoriportate:

Il contenuto del sito multicedi.mydeco.it è protetto dalle norme sul copyright. Non è possibile salvare, prelevare o modificare, in tutto od in parte, parti del contenuto del sito senza l’autorizzazione scritta di Supermercati Decò.
E’ vietato riprodurre su di un altro server web, in tutto od in parte, quanto pubblicato.

Decò declina ogni responsabilità nei confronti di coloro che utilizzano e/o visitano il sito, per ogni eventuale danno prodotto da qualsiasi causa o motivo, compreso quello derivante dall’accesso, dall’utilizzo o dall’incapacità ad accedere od usare il sito o per ogni eventuale omissione od errore nel suo contenuto.
Il sito web di Decò potrebbe contenere collegamenti ad altri siti. In tal caso Decò declina ogni responsabilità, nei confronti di coloro che dovessero accedere agli altri siti, per il loro contenuto ed utilizzo ivi compreso le consuetudini circa la privacy. Decò invita gli utenti a prendere visione delle norme di tutela della privacy di tali aziende.
Decò si riserva il diritto di modificare le informazioni contenute nel sito sopracitato in ogni momento ed a suo imprescindibile giudizio. Le presenti condizioni di utilizzo potranno essere modificate in qualsiasi momento e senza preavviso.
Decò declina ogni responsabilità per errori e/o imprecisioni che dovessero verificarsi nella pubblicazione di foto e/o disegni.

Pubblicato a cura di:
Multicedi Srl
Sede Legale: S.S. Casilina – C.da Spartimento 81050 Pastorano (CE)
Capitale Sociale € 21.633.500,00 i.v.
R.E.A di Caserta CE-137528
Partita IVA 02023490614