I Punti Vendita Decò

Tradizione, qualità e convenienza: vieni a scoprire i “valori Decò” negli oltre 400 punti vendita presenti in Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Lazio, Molise, Puglia e Sicilia.

Nel pieno rispetto dei suoi valori, Decò ha commercializzato un’intera gamma di prodotti sotto il proprio marchio, con oltre 600 referenze presenti in tutti i suoi punti vendita: Supermercati, Maxistore, Market e Superfreddo. Una speciale competenza territoriale e la profonda conoscenza dei gusti dei consumatori ha portato al successo il marchio Decò, soprattutto in riferimento ai prodotti alimentari.

Supermercati Decò: punti vendita sviluppati in diverse regioni del centro sud e prevalentemente posizionati all’interno dei centri urbani. Offrono servizi di qualità, con un ampio assortimento di prodotti alimentari e non. Ogni giorno personale specializzato si dedica con cura alle richieste dei clienti, per soddisfare le differenti esigenze ed offrire la soluzione migliore dalla Gastronomia, al banco Macelleria, al reparto Ortofrutta.
Maxistore Decò: punti vendita con oltre 6000 referenze presenti e ampio parcheggio esterno. La particolarità è data dalla presenza di “reparti freschissimi”: delle vere e proprie piazze del fresco quotidiano dove i clienti possono scegliere tra una vasta gamma di “prodotti del giorno” serviti da personale specializzato. Oltre i reparti Macelleria, Ortofrutta e Gastronomia, sono presenti la Pescheria e la Cucina. Completa l’assortimento la vendita di Vino, Caramelle e Congelati Sfusi.
Market Decò: possono essere definiti “punti vendita di puro vicinato”. Offrono un assortimento di prodotti per acquisti quotidiani, una gamma di prodotti freschissimi e oltre 600 referenze di prodotti a marchio Decò.
Superfreddo Decò: negozi specializzati in vendita di prodotti congelati e surgelati suddivisi tra prodotti confezionati di marca e quelli a marchio Decò. Rappresenta una vera è propria novità il cui punto di forza è il vasto assortimento di Congelati sfusi.